I nostri consigli - Graphic novel

Zack Sterminio era uno degli uomini d'azione del più potente supersindacato del crimine. Quando è stato catturato ha scelto di collaborare con la giustizia, entrando nel Programma Testimoni. Intrappolato in un'esistenza mediocre, non riesce a pensare che ai giorni in cui viveva al di sopra delle regole... Miniserie che si colloca fra noir e fumetto supereroistico, dagli autori di Criminal.
Ed Brubaker, Sean Phillips, Incognito, Panini 2009






Nascosto in un luogo dove ci sono solo memorie e voci a fargli compagnia, Fielding Bandolier è pronto a portare a termine la sua sanguinaria carriera di serial killer. Un detective newyorkese, Bob Steele, è sulle sue tracce. Il poliziotto disincantato e il sadico assassino si ritroveranno in una misteriosa taverna, "The Green Woman", dove ad attenderli c'è una forza maligna che suggellerà il fato di entrambi.
Peter Straub, Michael Easton, John Bolton, The Green Woman, Panini 2011





Nick e Anastasia sono la Mystery Society. Ricchi di denaro e di idee, cercano di svelare i misteri più impenetrabili del lato occulto del mondo... e cercano reclute. Uno spettro, il Teschio Segreto, due gemelle che Nick farà scappare dall'Area 51 e un automa con il cervello di Jules Verne risponderanno all'appello. Primo caso: ritrovare il teschio scomparso di Edgar Allan Poe.
Steve Niles, Fiona Staples, Mystery Society, Bao 2014






Le paludi della Sologne. Tre cadaveri irriconoscibili. Creature assassine che vagano per la brughiera, e due giornalisti che hanno la cattiva idea di indagare su un centro di ricerche genetiche molto misterioso...
Philippe Saimbert, Andrea Mutti, Grida nella nebbia, Nonaarte 2006

Commenti

Post più popolari