I nostri consigli - Graphic novel

La Adolescent Demo Division comprende i giocatori adolescenti più fortunati del mondo. Hanno un loro reality show e si godono i frutti della cultura corporativa in una struttura creata appositamente per loro. I membri di questo team elitario, ma disfunzionale hanno poteri speciali e per questo sono invidiati da tutto il mondo. Poteri speciali che preoccupano i loro custodi... Uno alla volta, si "diplomano" e passano al "livello successivo", che non è quello che credono, Ma la ricerca delle loro vere origini li porterà a una scoperta sconvolgente.
Douglas Rushkoff, Goran Sudzuka, Jose Marzan, A.D.D., Rw-Lion 2012



J.M. DeMatteis e le splendide illustrazioni di Kent Williams per una suggestiva ed inquietante storia di vampiri dai tratti onirici. Il suo nome è Blood, e la sua storia è un continuo percorso iniziatico per cercare di capire che cosa sia e che cosa possa diventare. Trame e pensieri perennemente a cavallo tra il delirio, delizia ed inquietudine, tratteggiati in uno stile pittorico audace ed espressivo.
J.M. DeMatteis, Kent Williams, Blood, Lion 2012






Seicento anni fa una flotta di navi cinesi scopriva il globo, prima che questo merito venisse attribuito ai grandi esploratori. Nella Los Angeles di oggi, sette uomini che non hanno niente in comune tra loro vengono recluti da una donna misteriosa. Un'antica profezia si sta per avverare: qualcosa di terribile si dipana attraverso i secoli e il mondo deve essere salvato. L'unica speranza risiede nella fratellanza dei sette uomini e nel potere della loro discendenza comune.
Garth Ennis, Jeevan Kag, John Woo's 7 Brothers, Panini 2007





Sono Britannici, sboccati, violenti e hanno un senso dell'humor crudele e completamente politically uncorret. Sono un gruppo d'élite della Seconda guerra mondiale agli ordini del Capitano Darcy. Questo manipolo di combattenti ha solo tre obiettivi: spaventare i Nazisti al punto da farli tornare a casa in lacrime fra le braccia della loro mamma; far vincere la guerra agli Alletai; e, last but not least, recuperare il famoso... testicolo perduto di Adolf Hitler!
Garth Ennis, Carlos Ezquerra, Le avventure della Brigata Fucilieri, Planeta De Agostini 2011

Commenti

Post più popolari