I nostri consigli - Graphic novel

Un bizzarro oltremondo colonizzato dagli umani in qualche momento del ventiduesimo secolo, rapidamente divenuto l'ambita fonte di terra fertile e risorse naturali da tempo esaurite sulla Terra. In questa nova frontiera, un pistolero vagabondo e la sua spalla vagano per le terre strette nella morsa della guerra civile, incontrando fuorilegge, indigeni e le perversioni della civilizzazione in un mondo sospeso tra passato e futuro. Il fatto è che suddetto pistolero è un gorilla geneticamente potenziato dotato di enormi revolver che non appartiene a nessuno dei due mondi.
Simon Spurrier, Jeff Stokely, Six-gun Gorilla, Bao 2014



Richard Mayhew è un uomo comune, con un lavoro comune e sta vivendo una vita assolutamente comune, ma un giorno fa qualcosa di straordinario: si ferma ad aiutare una misteriosa ragazza ferita per le strade di Londra e questo gesto cambierà la sua vita. La ragazza si chiama Porta ed è originaria di Londra Sotto, fantastica e pericolosa metropoli che si estende al di sotto della città di superficie. Quando la ragazza lo attira in questo bizzarro e oscuro paese delle meraviglie, il giovane scoprirà che a Londra Sopra nessuno si ricorda di lui, come se non fosse mai esistito e ora dovrà superare chissà quanti rischi e assurde prove per riavere la sua vecchia vita.
Neil Gaiman, Mike Carey, Gleen Fabry, Nessundove, Lion 2014

La moglie di Orson Gage era un gente di polizia ed è morta durante una rapina. Gage è distrutto dal dolore, ma è anche pieno di rabbia e desiderio di vendetta. Gli uomini coinvolti nella rapina, perciò, dovranno pagare con la loro vita. Tutti. E Gage ha alcuni ganci che potrebbero fornirgli l'aiuto necessario per portare a compimento la sua missione. Lungo il proprio cammino però, dovrà chiedersi se davvero sarà possibile placare il proprio dolore. E se, per ottenere le risposte che cerca, dovrà davvero eliminare tutti coloro che sono coinvolti nella morte di sua moglie. Tutto ciò sarà sufficiente per trovare pace?
Justin Jordan, Matteo Scalera, Moreno Dinisio, Dead Body Road, Saldapress 2014


Il Diacono Blackfire, un carismatico sciamano, ha riunito i senzatetto di Gotham City in un esercito per combattere il crimine. Ma il suo vero piano è ben diverso, e il Cavaliere Oscuro corre un enorme pericolo. Riuscirà a sventare il piano del Diacono Blackfire? 
Jim Starlin, Bernie Wightson, Batman: La setta, Lion 2014

Commenti

Post più popolari