I nostri consigli - Graphic novel

Come ci si sentirebbe a essere più alti di chiunque altro e continuare a crescere? Craig è sempre più isolato ed estraneo, e la sua storia viene raccontata in tre epoche differenti, dalla nascita fino all'enigmatico presente, da tre donne legate a un rapporto particolare con Craig.
Matt Kindt, 3 piani - La storia segreta dell'Uomo Gigante, Panini 9L 2014






Opera d'esordio di Jeff Lemire (Essex County, Sweet Tooth), con cui vinse il premio Xeric. Il racconto di un padre di famiglia, buono e gentile, che pur se dotato di una forza immensa perde tutto ciò che ha al mondo. Una storia piena di sofferenza e commozione.
Jeff Lemire, Cani smarriti, Panini 9L 2014






 Al porto di Patrasso di incrociano le rotte di Sonia, di ritorno da una vacanza, e quelle dei ragazzi kurdi in fuga dalle persecuzioni subite nei rispettivi paesi. Quasi per caso Sonia si ritrova ad essere testimone di un esodo, una strada di disperazione e lotta per il diritto a esistere.
Marina Girardi, Kurden People, comma22 2009






La vita professionale di Steve non potrebbe andar meglio: finalmente gli è stata offerta la possibilità di scrivere le avventure dell'eroe più famoso del mondo, Superman. La sua vita privata, però, sta andando a rotoli: sua padre è scomparso, sua madre è disperata, e una fatale malattia genetica minaccia di distruggere un'altra generazione della famiglia. Nel mondo dei supereroi la salvezza arriva grazie a poteri fantastici, ma nel mondo reale chi arriverà a sistemare tutto?
Steven T. Seagle, Teddy Kristiansen, E' un aereo..., Lion 2013

Commenti

Post più popolari