I nostri consigli - Graphic novels

I tre protagonisti, Pierre, Anne e Thierry-Jean, sono amici. Ognuno dei tre nasconde un segreto inconfessabile: protetto dalle menzogne, ciasuno gioca a un gioco pericoloso. Perché non si può dire sempre tutta la verità, soprattutto agli amici... Tre capitoli, tre punti di vista diversi in questo volume da scoprire.
José Robledo, Marcian Toledano, Sasso carta forbice, Bao Publishing 2013






Il primo libro di Gipi, l'antologia che ha rivelato il talento di uno dei più grandi autori di graphic novel contemporanei. Sei racconti che mostrano i lati oscuri e violenti della vita, catturandone, paradossalmente, i momenti incantati di bellezza e poesia.
Gipi, Esterno notte, Coconino 2013 






Affascinante antologia dei fratelli (gemelli) Fabio Moon e Gabriel Bà (il quale ha poi disegnato Umbrella Academy). Frammenti illustrati di realtà urbane e quotidiane, nello sforzo costante di portare alla luce con tratti essenziali la poesia delle vicende fantastiche di tutti i giorni, sempre calate nella loro metropoli, San Paolo.
Fàbio Moon, Gabriel Bà, Dettaglie, comma22 2008





Due amiche, due ragazze speciali: Agnès e Mila. Si incontrano e tra loro si crea subito un legame fortissimo. Vivranno avventure magiche al confine con la realtà, esplorando sogni surreali, compiendo riti di liberazione, tra atmosfere inquietanti e immagini oniriche. Il tutto caratterizzato dall'inconfondibile e coinvolgente tratto di Sandoval.
Tony Sandoval, Watersnakes, Tunué 2014

Commenti

Post più popolari