#BOOKRAVE

 

 
Cosa ci fanno otto romanzi di otto case editrici all'ingresso di una libreria? La risposta non ve la aspettereste mai...Fanno rumore! 
BOOKRAVE
sarà protagonista a Mardi Gras fino al 15 dicembre. Una iniziativa editoriale nazionale che è un festival diffuso della lettura e presenta titoli e tematiche, scelte attentamente dagli editori, che creino sinergie tra loro, entrino in dialogo, insomma.
Ma quali sono questi titoli? Li potete vedere in foto: NNEditore partecipa con Affamata di Melissa Broder, All the Love I can get di Tommi Parisi a rappresentanza di Minimum Fax, La Valle dei Fiori di Nivisiq Korneliussen per gli scandinavi di Iperborea, Corpi dipinti di Matt Lodder per Il Saggiatore, Arte Drag per Quinto Quarto Edizioni, Sangue Cattivo di Beatrice Galluzzi per effequ, Chiedi se vive o se muore di Gaia Giovagnoli per nottetempo, Umani Ibridi di Harry Parker per SUR. Sono libri che come vasi comunicanti possono portare a idee di lettura condivisa, gruppi di discussione: la tematica scelta è il corpo. In libreria trovate anchedelle brochures ed un QR Code che vi farà entrare direttamente nel BOOKRAVE.



Commenti

Post più popolari